Se hai smarrito una o entrambe le targhe presso il nostro ufficio in Viale dello scalo di San Lorenzo 29 potrai con estrema semplicità effettuare la reimmatricolazione del veicolo ottenendo così delle nuove targhe e nuovi documenti.
La prima cosa da fare è recarsi presso il più vicino posto di Polizia di Stato o Carabinieri ed effettuare la denunzia di smarrimento della o delle targhe. E' necessario attendere 15 gg dalla denuncia per effettuare il cambio delle targhe. In questo lasso di tempo è necessario circolare con delle targhe di cartone "fai da te", il più possibile simile di formate alle normali targhe.
Una volta decorsi i 15 gg senza che le targhe siano state rinvenute, è necessario recarsi presso il nostro ufficio per ottenere le nuove targhe. la documentazione occorrente per questa operazione è:
- Libretto di circolazione, o sua denuncia di smarrimento
- Certificato di proprietà, o sua denuncia di smarrimento (in caso di CDP Digitale non è necessario allegare nulla)
- Denuncia di smarrimento targhe in originale
- Targa rimanente (nel caso di smarrimento di una sola targa)
- Documento identità e codice fiscale
Per effettuare tale operazione non è necessario fissare alcun appuntamento, il nostro orario è continuato dalle 09:00 alle 18:00 e la nostra sede è in Viale dello scalo di San Lorenzo 29 oppure chiamaci allo 064469800.
Sembra troppo faclile? Mettici alla prova