Se hai smarrito una o entrambe le targhe presso la nostra delegazione ACI di Roma in Viale dello scalo di San Lorenzo 29 potrai con estrema semplicità effettuare la reimmatricolazione del veicolo ottenendo così delle nuove targhe e nuovi documenti,
La prima cosa da fare è recarsi presso il più vicino posto di Polizia di Stato o Carabinieri ed effettuare la denunzia di smarrimento della o delle targhe. E' necessario attendere 15 gg dalla denuncia per effettuare il cambio delle targhe. In questo lasso di tempo è necessario circolare con delle targhe di cartone "fai da te", il più possibile simile di formate alle normali targhe.
Una volta decorsi i 15 gg senza che le targhe siano state rinvenute, è necessario recarsi presso il nostro ufficio per ottenere le nuove targhe. la documentazione occorrente per questa operazione è:
- Libretto di circolazione, o sua denuncia di smarrimento
- Certificato di proprietà, o sua denuncia di smarrimento (in caso di CDP Digitale non è necessario allegare nulla)
- Denuncia di smarrimento targhe in originale
- Targa rimanente (nel caso di smarrimento di una sola targa)
- Documento identità e codice fiscale
In pochi minuti un nostro operatore mediante collegamento telematico con la motorizzazione civile effettuerà la reimmatricolazione del veicolo e tu otterrai le targhe nuove ed i nuovi documenti del veicolo.
Per effettuare tale operazione non è necessario fissare alcun appuntamento, il nostro orario è continuato dalle 09:00 alle 18:00 e la nostra sede è in Viale dello scalo di San Lorenzo 29 oppure chiamaci allo 064469800.
Sembra troppo faclile? Mettici alla prova