Documenti furto veicolo

Se hai subito il furto di un veicolo ti basterà recarti presso il nostro ufficio con la denuncia di furto originale, il certificato di proprietà originale e la lista della documentazione richiesta dalla compagnia assicurativa.

Occorre presentare denuncia di furto alla polizia o ai carabinieri specificando nel testo della denuncia il numero di targa del veicolo e se sono stati rubati anche il certificato di proprietà (CDP) e/o la carta di circolazione. La denuncia può essere presentata dal proprietario del veicolo o da una qualsiasi altra persona, in entrambe le ipotesi nella denuncia devono essere indicati i dati del proprietario del veicolo.

Se non trovi il certificato di proprietà devi presentare denuncia di smarrimento presso le pubbliche autorità, ovvero far inserire nella denuncia di furto che il certificato di proprietà si trovava all'interno del veicolo.

In pochi giorni otterrai tutti i documenti richiesti, la perdita di possesso, l'estratto cronologico e la procura notarile.

Ci trovi a Roma, Viale dello scalo di San Lorenzo 29 zona Porta maggiore/Tiburtina o telefonicamente ai numero 064469800 oppure scrivici all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riceverai una risposta in poco tempo.

 

nazionalizzazione auto estere

Informazioni

Delegazione ACI Roma, sede San Lorenzo, per ogni tua esigenza nel campo automotive, trasferimenti di proprietà, rinnovo patente di guida, nazionalizzazioni di veicoli esteri, pagamento bollo auto, tessere socio aci, assicurazioni, infortunistica stradale, e tanto altro ancora.

Cosa aspetti, vienici a trovare

Contatti

Telefono sede San Lorenzo 06/4469800 

Telefono sede MAE 06/36913047 

email: info@acisanlorenzo.it 

V.le scalo di San Lorenzo 29 - Roma

Orario continuato

LUN - VEN - 09:00 - 18:00